Pendragon: Varia
La via Francigena in mountain bike
editore: Pendragon
pagine: 96
La via Francigena, che da Canterbury portava a Roma, è un itinerario della storia, una via maestra percorsa in passato da migliaia di pellegrini in viaggio per Roma. Da secoli questo percorso attende di essere riscoperto da nuovi viaggiatori. Così, in occasione del XXVIII giubileo, il Monte Sole Bike Group si è messo in "cammino", o meglio, ha deciso di pedalare su questo antico sentiero, nella convinzione che l'intero percorso avrebbe potuto essere rivalorizzato con l'uso della bicicletta, nella sua versione più moderna di trekking o, meglio ancora, di mountain bike.
Ordinabile
Catalogo unificato delle cartoline pubblicitarie moderne, italiane, da collezione a distribuzione gratuita. Vol. 2: 2003-2005.
2003-2005
di Stiassi Emanuele
editore: Pendragon
pagine: 271
Ordinabile
I nonni raccontano ancora
Favole, storie e storielle del mondo contadino
editore: Pendragon
pagine: 94
Il volume raccoglie alcune favole della tradizione emiliana, recuperate grazie alla passione di due insegnanti elementari che
Ordinabile
Venti anni di musica insieme
editore: Pendragon
pagine: 269
Questo libro racconta i vent'anni di attività di Musica Insieme
Ordinabile
Non c'è gusto in Italia ad essere dementi (ma noi continuiamo a provarci lo stesso)
di Roberto Antoni
editore: Pendragon
pagine: 128
Roberto "Freak" Antoni, indisciplinato e inclassificabile frontman degli Skiantos, sforna un nuovo volume di testi inediti. Da leggersi come seguito ideale del precedente "Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti (seguirà il dibattito)", pubblicato da Feltrinelli, questo libro conferma la vena iconoclasta del cantante-scrittore, alle prese con il caleidoscopico universo giovanile, l'ipocrisia di un mondo travestito di falso buonismo e l'ironica altalena di stati d'animo dell'uomo contemporaneo fra tentazioni di oblio, malinconie poetiche e crisi spirituali.
Ordinabile
Apriti Sesamo
Alì Babà e i quaranta ladroni
editore: Pendragon
pagine: 112
Bonvi disegna nel 1995, pochi mesi prima di morire, le illustrazioni alla favola di Alì Babà e i 40 ladroni
Ordinabile
Monete e medaglie annuali di Giovanni Paolo II (1978-2005)
di Di Virgilio Stefano
editore: Pendragon
pagine: 215
Il pontificato e la figura di papa Giovanni Paolo II sono stati estremamente significativi per la storia dell'umanità
Ordinabile
L'atlante dell'amore. I paesaggi del cuore
di Issidorides Diana
editore: Pendragon
pagine: 96
L'Atlante dell'Amore è un libro unico che rappresenta su mappe immaginarie il sentimento più importante della nostra vita
Ordinabile
Ordinabile
Dal grande fiume al mare
editore: Pendragon
pagine: 320
Su iniziativa della regione Emilia-Romagna, che ne è co-editore, trenta dei più importanti scrittori emiliano-romagnoli pubbli
Ordinabile
Ordinabile
Ordinabile


