fbevnts Bestseller - tutti i libri della collana Bestseller, Piemme - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 19
Vai al contenuto della pagina

Piemme: Bestseller

Il bambino con i petali in tasca

di Irani Anosh

editore: Piemme

pagine: 219

Bombay, 1993
Fuori catalogo
10,00

La rivincita della donna matura

di Elizabeth Buchan

editore: Piemme

pagine: 318

Rose ha quarantasette anni ed è una donna di successo. Ha tutto quello che si può volere dalla vita: un marito adorabile, un lavoro appagante, due figli ormai grandi, una bella casa circondata da un giardino di fiori bianchi, perfetti come la sua esistenza. Lei che è abituata a pianificare ogni cosa, non si immagina di certo che tutto quello che ha costruito stia per crollare come un castello di carte. Perché una sera suo marito le annuncia di voler andare a vivere con un'altra donna e il suo direttore di volerla sostituire alla direzione della rubrica dei libri. Rose è sconvolta. Come se non bastasse la donna che le ha rubato il marito e il lavoro altri non è che la sua collaboratrice più fidata: la ventinovenne Minty.
Contattaci
10,50

Il longobardo

di Salvador Marco

editore: Piemme

pagine: 411

VII secolo d
Fuori catalogo
11,00

Il ragno

di Connelly Michael

editore: Piemme

pagine: 425

Nella cabina della funicolare di Los Angeles un uomo in un elegante abito grigio scuro giace faccia a terra, freddato da un co
Fuori catalogo
11,50

La profezia della curandera

di Huarache Mamani Hernan

editore: Piemme

pagine: 359

Kantu è giovane, bella, piena di interessi e di entusiasmo
Fuori catalogo
11,00

Etica criminale. Fatti della banda Vallanzasca

di Massimo Polidoro

editore: Piemme

pagine: 460

È Capodanno. Renato Vallanzasca attende in isolamento gli agenti che hanno l'ordine di scortarlo all'Asinara. Questa volta non ce l'ha fatta. Fine della corsa, si scende. Era iniziata trent'anni prima. Milano, il centro e la periferia, l'insofferenza per l'autorità e la scoperta precoce della vocazione. "C'è chi nasce per fare lo sbirro, chi lo scienziato, chi per diventare Madre Teresa di Calcutta. Io sono nato ladro". Famiglia normale. Debutto "criminale" a otto anni: assalto alle gabbie di un circo per liberare gli animali. Le sbarre gli hanno sempre fatto schifo. Studi di ragioneria e furti nelle ville sul lago, quelli gli vengono meglio. Poi la prima banda, le rapine, le banche, i soldi facili, la bella vita e le belle donne. Sparatorie, carcere e rocambolesche evasioni. La leggenda del "Bel René", il fascino del rapinatore gentiluomo che resiste a omicidi e rapimenti, e anzi si ingigantisce. Sempre in fuga. Sempre in gioco seguendo la sua etica del crimine, le regole, per cui due cose su tutte non si possono perdonare: trafficare con la droga e tradire, diventare un infame. Ma adesso il gioco è finito. Il conto è quattro ergastoli, duecentosessanta anni di carcere. Se mai uscirò - si dice - questa volta sarà da uomo libero.
Contattaci
11,50

La rondine fuggita dal paradiso

editore: Piemme

pagine: 205

Hyok vive nel villaggio di Unsong, in Corea del Nord. È un ragazzino sveglio e vivace, un piccolo scavezzacollo che fa la vita di tutti i suoi coetanei: va a scuola, canta le canzoncine della propaganda di regime, viene obbligato a presenziare alle esecuzioni pubbliche, lavora, assiste alle più maniacali forme di repressione, viene punito per ogni cosa, anche per la sua passione per il disegno. Eppure non c'è dubbio, quello che l'onnipresente Kim-il-Sung, "Il Cervello Perfetto", "Il Sole", ha creato per loro è "Il Paradiso": lo ripete senza sosta la radio, bloccata sui programmi di Radio Pyongyang, lo ripetono a scuola i maestri e gli altoparlanti nelle piazze. Intanto, Hyok fa la fame. La sua classe si è dimezzata a causa della mortalità da denutrizione. Si mangia quello che si può e più spesso quello che non si dovrebbe: corteccia di pino bollita, erba, funghi tossici, a volte ratti. Il Paradiso ormai trabocca di "rondini", di bambini che cercano per terra briciole e chicchi di riso. Fino al giorno in cui, con la sua famiglia, Hyok non decide di scappare. Via, lungo il confine, verso un mondo sconosciuto che gli avevano insegnato a temere e disprezzare, in fuga dal Paradiso. Per conquistarsi quel che resta dell'infanzia. Per trovare davvero una vita.
Contattaci
9,00

La schiava bambina

di Bah Diaryatou

editore: Piemme

pagine: 220

l'ottobre del 2003
Fuori catalogo
10,00

Utente sconosciuto

di Connelly Michael

editore: Piemme

pagine: 365

Henry Pierce è un giovane scienziato, partner di una società all'avanguardia che si occupa di biotecnologie
Fuori catalogo
11,00

Il soldato di Roma

di Iggulden Conn

editore: Piemme

pagine: 523

I secolo a
Fuori catalogo
12,00

New York sexy

di Bushnell Candace

editore: Piemme

pagine: 509

A trentatré anni, Janey Wilcox può ritenersi soddisfatta
Contattaci
11,50

Debito di sangue

di Connelly Michael

editore: Piemme

pagine: 461

Terry McCaleb, ex agente dell'FBI, si sta riprendendo dal trapianto cardiaco che ha interrotto la sua carriera
Fuori catalogo
11,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.