Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Piemme: Piemme junior bestseller

Il grande libro del piccolo Tashi

editore: Piemme

pagine: 375

Tashi è piccolo, anzi minuscolo, ma decisamente troppo astuto per il perfido Signore della Guerra e ben più furbo del Burbero Barone, delle streghe, dei fantasmi, dei draghi, dei pirati, dei geni, dei banditi che deve affrontare... E, si sa, Tashi racconta le storie più belle del mondo. Età di lettura: da 9 anni.
11,00

L'ultimo yety

di Alberto Melis

editore: Piemme

pagine: 266

Violet e Valiant Twist, insieme alla loro amica Shaila, sono stati contattati dalla S.O.S. Criptoanimali, una misteriosa associazione che protegge le creature fantastiche, fondata da Lord Clarence e dal suo maggiordomo Jeeves, due fantasmi... veri! La prima, importante, missione che aspetta i tre ragazzi è salvare l'ultimo Yeti; riusciranno a trovarlo prima che cada nelle grinfie del perfido Marmaduke? Età di lettura: da 9 anni.
9,50

Incantesimi, baci, ranocchi & principesse

di Baker E. D.

editore: Piemme

pagine: 236

Emma non è esattamente una principessa modello
9,00

Cornelia e le strabilianti storie delle sorelle Somerset

di Lesley M. M. Blume

editore: Piemme

pagine: 315

Cornelia ha undici anni, abita a New York, ama i libri e le parole difficili ed è così timida che, se fosse per lei, non aprir
10,00

Il libro prigioniero

di Miki Monticelli

editore: Piemme

pagine: 325

In questa storia si parla di fate. E di magia. Molto probabilmente questo vi farà rabbrividire. Bisogna che vi dica però che, se posate il libro adesso, non potrete mai sapere che la fata di questa storia è ben diversa da tutte quelle di cui avete sentito parlare finora. E non potrete sapere cos'è la Valle Nascosta, che ne sia delle sue perdute Frontiere, di tutte le creature che la abitano, dei mille mostri che la infestano e degli altri suoi segreti. Età di lettura: da 9 anni.
10,00

L'enigma del conte bianco

di Anna Vivarelli

editore: Piemme

pagine: 284

Davide e Matthew sono ospiti a casa dei nonni di Luca, in un minuscolo paesino di campagna. Esplorando i boschi, i tre amici trovano una villa disabitata: entrati di nascosto, rimangono sbalorditi... davanti a loro appare lo spirito del Conte Bianco, il giovane proprietario morto in circostanze misteriose! Per aiutarlo a trovare pace, David, Matthew e Luca dovranno cercare un prezioso ciondolo. Ma non sono gli unici a volersene impossessare... Età di lettura: da 9 anni.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.