Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Rai Libri: Zone

La ricchezza intangibile. Proprietà intellettuale e competitività del settore audovisivo

editore: Rai Libri

pagine: 333

Nell'era della convergenza tecnologica, quando ogni testo, suono, video, viene convertito in impercettibili sequenze di istruz
20,00

Tv next entertainment. Scenario delle tendenze entertainment Tv

editore: Rai Libri

pagine: 210

Solo pochi anni fa, per poter offrire al pubblico un prodotto originale e di successo, i broadcaster televisivi dovevano conce
22,00

Tv buona dottoressa? La medicina nella televisione italiana dal 1954 a oggi

editore: Rai Libri

pagine: 292

"Tv buona dottoressa?" A questo interrogativo cerca di offrire risposte, spunti di riflessione e rilievi critici il volume, ra
18,00

Se vent'anni sembran pochi. La fiction italiana, l'Italia nella fiction. Anni ventesimo e ventunesimo

editore: Rai Libri

pagine: 506

Questo rapporto presenta i risultati della ventesima e della ventunesima annualità della ricerca "La fiction italiana/L'Italia
22,00

I mass media tra storia e memoria

di Francesca Anania

editore: Rai Libri

pagine: 435

Il volume affronta un tema che più volte ha suscitato dibattiti e polemiche: il rapporto fra mass media e storia, una storia c
22,00

Attraverso la rete

editore: Rai Libri

pagine: 195

La Rete sta definendo un nuovo sistema comunicativo
18,00

La posta in gioco. La fiction italiana, l'Italia nella fiction

editore: Rai Libri

pagine: 382

"La posta in gioco" presenta i risultati della diciannovesima annualità della ricerca "La fiction italiana/L'Italia nella fict
22,00

L'occhio del pubblico. Dieci anni di osservatorio Rai-IsICult sulla televisione europea

editore: Rai Libri

pagine: 580

Qual è e quale sarà il ruolo delle televisioni pubbliche nel nuovo scenario della convergenza multicanale e multipiattaforma?
25,00

Storia della radio e della televisione in Spagna (1939-2007). Il lato debole della democrazia

di Enrique Bustamante

editore: Rai Libri

pagine: 915

Per circa quarant'anni, dalla nascita della radio statale negli anni della Guerra Civile sino alla fine del regime franchista,
35,00

Il paradosso di Gutenberg. Dalla crossmedialità al Media on Demand

di Edoardo Fleischner

editore: Rai Libri

pagine: 563

Content is the king, il contenuto è il re dei "nuovi media" (web, televisione interattiva, telefonia cellulare, net-tv)
25,00

La bella stagione. La fiction italiana, l'Italia nella fiction

editore: Rai Libri

pagine: 347

"La bella stagione" presenta i risultati della diciottesima annualità della ricerca "La fiction italiana/L'Italia nella fictio
20,00

Le Tv invisibili. Storia ed economia del settore televisivo locale in Italia

editore: Rai Libri

pagine: 515

Un "settore per sottrazione"
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.