Il tuo browser non supporta JavaScript!

Rizzoli: Cucina

Dolci di cuore. Bake off Italia, dolci in forno

di Pometescu madalina

editore: Rizzoli

pagine: 143

Se ripenso alla mia avventura a 'Bake Off Italia', mi sembra di aver vissuto una favola
14,90

Il grande libro del cake design

editore: Rizzoli

pagine: 352

Gli strumenti del mestiere, gli impasti, le farciture, i rivestimenti e ogni tipo di decorazione: scopri passo dopo passo come
13,90

Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore. Ricette per dare gusto agli alti e bassi della vita

editore: Rizzoli

pagine: 229

Buon cibo, gusto di mangiare e grandi tavolate in famiglia per condividere i momenti più belli della giornata
18,50

Dolci facili facili

di De Riso Salvatore

editore: Rizzoli

pagine: 143

Un libro per avvicinare all'arte della pasticceria il grande pubblico dei principianti e non: le ricette, biscotti, pasticcini
15,90
14,90

Il gioco della pizza. Le magnifiche ricette del re della pizza

editore: Rizzoli

pagine: 251

Se pensate che sulla pizza non ci sia più nulla da imparare, che tutto sia stato già detto e che ne abbiate mangiate a sufficienza da ritenervi esperti in materia, è venuto il momento di farvi sorprendere da un grande maestro. Da quando, nel 2003, Gabriele Bonci ha aperto il suo locale a Roma, la storia della pizza è stata segnata per sempre. La sua rivoluzione scaturisce dall'attenzione quasi maniacale con cui seleziona le materie prime, dalla curiosità con cui esplora le cucine del mondo e dai suoi esperimenti su impasti e lievitazioni. Non solo, i tranci che propone ai clienti cambiano ogni giorno perché in tutti Gabriele vuole introdurre un elemento di novità. Ecco dunque comparire - accanto alle tradizionali pizze con pomodoro, mozzarella o patate - ingredienti insoliti come arrosto di maiale, carpaccio di baccalà, pomodori verdi, mango, pesche grigliate, cicoria, polpo fritto, liquerizia o datteri... il tutto proposto in accostamenti innovativi e sorprendenti. In questo libro troverete le sue ricette migliori, indicazioni preziose sulle materie prime di base e poche e semplici nozioni tecniche per ottenere impasti perfetti. Non vi resta, dunque, che mettervi all'opera, sfornare la vostra prima pizza e prepararvi a vivere un'esperienza unica.
26,00

Cuoco per emozione. Una cucina fatta con amore

di Spyros Theodoridis

editore: Rizzoli

pagine: 123

Un viaggio nella cucina di Spyros per scoprire la storia, i trucchi e i segreti di un grande talento. Piatti ideati con il cuore per le persone a lui più care, dove i sapori della Grecia incontrano la tradizione italiana in accostamenti originali e sempre sorprendenti. Le ricette create prima, durante e dopo MasterChef, in un percorso che ha portato alla nascita di un vero chef.
19,90

Le ricette salvacena

di Benedetta Parodi

editore: Rizzoli

Oltre 150 ricette da preparare in un quarto d'ora o poco più
19,90

A pranzo da me

di Benedetta Parodi

editore: Rizzoli

pagine: 360

Chi va a pranzo da Benedetta Io sa bene: ogni portata che offre ai suoi ospiti è il risultato di tanta curiosità e di tutta la
19,90

Le ricette della felicità. Per mangiare bene senza sensi di colpa

di Benedetta Parodi

editore: Rizzoli

pagine: 362

"Quali sono le ricette della felicità? Sono quelle che non appesantiscono, ma ingolosiscono, che consolano (se ce n'è bisogno)
19,90

Le ricette di Unti e bisunti raccontate da Chef Rubio

di Chef Rubio

editore: Rizzoli

pagine: 418

Imbattersi in "Unti e bisunti" significa restare incollati alla tv, ipnotizzati dalla golosità dei piatti e dall'estro magnetico di Chef Rubio, con l'acquolina in bocca e un'irrefrenabile voglia di supplì all'amatriciana, linguine alla sorrentina, costata con le cipolle, patate filanti al forno... L'ideale, allora, è mettersi all'opera: in questo volume Chef Rubio racconta le migliori ricette della trasmissione, le più unte, le più succulente, le più saporite. Quelle che garantiscono la riuscita di una grigliata, di una cena con gli amici, di un pranzo della domenica, dove la buona compagnia va a braccetto con la buona tavola e con piatti golosissimi: meglio ancora se si possono mangiare con le mani (per poi leccarsi le dita)!
19,90

Benedetta tutto l'anno. 170 nuove ricette facili e sorprendenti per quattro stagioni di bontà

di Benedetta Parodi

editore: Rizzoli

pagine: 407

Sono ricche come i colori del bosco in autunno, sorprendenti come la prima neve dell'inverno, festose come i fiori sbocciati a primavera, fresche come un tuffo al mare d'estate. Le nuove ricette di Benedetta Parodi - sempre facili, veloci, buonissime e tutte fotografate da lei - seguono il ritmo delle stagioni e ci fanno compagnia tutto l'anno! E siccome ogni stagione ha il suo momento speciale, troviamo anche le pagine del diario di Benedetta che ci raccontano la sera di Halloween tra "dolcetto" e "scherzetto", la tavolata di Natale con tutta la famiglia, il buffet di Pasqua con gli amici e la giornata di Ferragosto al mare, con tante immagini, piatti pensati e realizzati ad hoc e mille altre idee per rendere ogni festa davvero unica.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.