Rizzoli: ETAS Management
Magic Blackberry. Come rovinare la propria carriera premendo il tasto «send»
di David Thompson
editore: Rizzoli
pagine: 138
A chi non è capitato di rispondere impulsivamente a un'email o a un sms e di pentirsi (inutilmente) subito dopo l'invio? E, in
Differente. Il conformismo regna ma l'eccezione domina
di Youngme Moon
editore: Rizzoli
pagine: 268
Accade di tanto in tanto che un libro semplicemente "spacchi" la routine
Le sette chiavi dell'immaginazione
di Piero Morosini
editore: Rizzoli
pagine: 270
Che cosa hanno in comune la comunità di San Patrignano, la compagnia aerea Easyjet e le aziende di abbigliamento Diesel e Zara
L'arte dell'aikido a uso dei manager. Leadership senza sforzo con i principi del randori
editore: Rizzoli
pagine: 254
Nella millenaria arte marziale giapponese dell'aikido, randori significa saper essere nel posto giusto, al momento giusto, con
Iceberg in vista. Prendere decisioni senza affondare
editore: Rizzoli
pagine: 153
A camminare si impara camminando
Sun Tzu, Machiavelli & Co. L'arte della guerra e della politica aziendale
editore: Rizzoli
pagine: 288
Il passato viene in aiuto al mondo del business con questo compendio delle idee del "Guerriero" e del "Principe", dell'antica
Trump card. Giocarla e vincere nel lavoro e nella vita
di Ivanka Trump
editore: Rizzoli
pagine: 256
Ispirazione
Customer Relationship Management. Approcci e metodologie
editore: Rizzoli
pagine: 260
Il Customer Relationship Management (CRM) è un tema di grande attualità, sia in ambito accademico internazionale sia nel conte
Professionalità, attitudini e carriera. Scegliere e sapersi scegliere
di Roberto Vaccani
editore: Rizzoli
La professionalità rappresenta il bene intangibile capace di rendere vincenti le organizzazioni che cercano l'eccellenza
L'economia delle esperienze. Oltre il servizio
editore: Rizzoli
In questo libro Pine e Gilmore sostengono che nella Nuova Economia la semplice produzione di beni e servizi non è più sufficie