Roi edizioni: Gli Essenziali
Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
di Jonah Berger
editore: Roi edizioni
pagine: 254
Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Be
L'era della dopamina. Come mantenere l'equilibrio nella società del «tutto e subito»
di Anna Lembke
editore: Roi edizioni
pagine: 286
Oggi tutto è a portata di clic: nella storia dell'umanità non è mai stato così facile avere accesso alla soddisfazione dei nos
Tribù. Il mondo ha bisogno di un leader come te
di Seth Godin
editore: Roi edizioni
pagine: 160
È nella natura umana cercare delle tribù alle quali sentirsi legati, siano esse religiose, etniche, economiche, politiche o mu
Pitch anything. La presentazione perfetta. Il metodo innovativo per comunicare, convincere e farsi dire sempre di sì
di Oren Klaff
editore: Roi edizioni
pagine: 224
Presentare un progetto a potenziali finanziatori, cercare di conquistare un nuovo cliente, chiedere un aumento di stipendio
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
di Seth Godin
editore: Roi edizioni
pagine: 171
La mucca viola è il libro che ha consacrato Seth Godin come uno degli autori business più amati e ha lanciato un movimento glo
Flow. Psicologia dell'esperienza ottimale
di Mihály Csíkszentmihályi
editore: Roi edizioni
pagine: 448
"Flow" è un classico fondamentale della psicologia contemporanea