fbevnts Una Cultura Pazzesca - tutti i libri della collana Una Cultura Pazzesca, Salani - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Salani: Una Cultura Pazzesca

Arcigna archeologia

di Nick Arnold

editore: Salani

pagine: 158

All'inizio c'erano crudeli cacciatori di tesori che saccheggiavano antiche rovine, poi vennero degli intrepidi eroi che scoprirono i segreti (e le maledizioni) di trucide tombe, oggi si usano i computer per indagare il passato. "Arcigna archeologia" è un libro mortalmente interessante grazie al quale potrete dissotterrare sepolti segreti e conoscere splendidi siti archeologici. Seguite audaci archeologi sott'acqua nelle cave della morte, ricostruite il volto di una persona dal suo teschio e scoprite i misteri dei corpi mummificati e della cacca preistorica. Seppellitevi nel passato per diventare un detective del tempo. Età di lettura: da 10 anni.
Ordinabile
7,80

Sudato Su Doku (conf. 12/13 Cp.)

Autori vari

editore: Salani

Contattaci
58,80

Cultura Pazzesca (una) (conf. 20/22 Cp.)

Autori vari

editore: Salani

Contattaci
150,40

Arte atroce

di Michael Cox

editore: Salani

pagine: 187

Un guida fantasiosa in cui si incontrano artisti ricchi, artisti poveri, artisti morti e artisti che fecero davvero mostra di sé; fraudolenti falsari che ne combinarono di tutti i colori. Si può anche imparare come creare una personale e inestimabile opera d'arte e scoprire di avere un gran talento con il test "Possedete un temperamento artistico?". Età di lettura: da 8 anni.
Contattaci
7,20

Spettacolari effetti speciali

di Diana Kimpton

editore: Salani

pagine: 158

All'inizio le divinità greche scendevano dal cielo (con il piccolo aiuto di una carrucola). Poi arrivò un uomo che si fece scoppiare la testa, usando soltanto una telecamera. Ora i computer sono in grado di creare animali che chiacchierano, alieni che passeggiano e dinosauri che vagano per la Terra. Questo libro-telecamera vi introdurrà nei segreti degli effetti speciali: dalla magia dei costosi computer agli effetti speciali che potete usare nelle recite scolastiche. Età di lettura: da 10 anni.
Contattaci
7,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.