Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marketing. Il management orientato al mercato

Marketing. Il management orientato al mercato
titolo Marketing. Il management orientato al mercato
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 624
Pubblicazione 2021
Numero edizione 2
ISBN 9788836005123
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
42,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Integralmente rivista e aggiornata ai più recenti cambiamenti della disciplina, la nuova edizione del volume di Mattacci e Pastore si conferma come un testo di riferimento nell'insegnamento del marketing. Il manuale offre un quadro completo ed esaustivo della materia, mantenendo l'approccio innovativo e originale che è stato elemento fondamentale del suo successo, ovvero l'abbinamento di un rigoroso inquadramento teorico-concettuale alla rilevante dimensione concreta e operativa, con la proposta di strumenti e tecniche applicative. Articolata in sette parti, la trattazione affronta la disciplina del marketing management in tutti i suoi aspetti fino alle declinazioni settoriali più specifiche. Pur mantenendo un respiro globale, il manuale si concentra sulle complessità e dinamicità delle realtà imprenditoriali italiane attraverso l'analisi di casi studio e continui riferimenti a esperienze attuali. Nella nuova edizione un'attenzione particolare è dedicata alle più recenti tendenze e pratiche manageriali: digitalizzazione, sostenibilità, globalizzazione. Integrato da risorse online a supporto della didattica, il manuale è in edizione OpenSchool, e come tale scaricabile anche in versione digitale.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.