Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive

Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive
Titolo Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive
Autori ,
Collana Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra
Editore Egea
Formato
libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2010
ISBN 9788823842595
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni

Biografia degli autori

Alfredo De Massis

Alfredo De Massis è professore di Management delle Imprese Multinazionali all’Università degli Studi di Bergamo e Manager per la Società di Consulenza Direzionale SCS Consulting nonché membro delle Faculty di altre università. In possesso di un Dottorato di Ricerca (Ph.D.) in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, è stato analista finanziario in Borsa Italiana, Research Fellow alla Haskayne School of Business e consulente di direzione nel settore Insurance presso la service line Strategy di Accenture.

Luca Turba

Luca Turba è ricercatore presso la Columbia Business School di New York, dopo aver conseguito il titolo di Dottore di Ricerca (Ph.D.) e la Laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano. Ha svolto attività didattiche presso il Politecnico di Milano ed è stato ricercatore nel gruppo degli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano, dove ha seguito le ricerche permanenti sull’eCommerce B2C e sui New Media & Tv.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.