Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana.

Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana.
Titolo Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana.
Sottotitolo Il meglio della creatività italiana
Editore Fausto Lupetti Editore
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2010
ISBN 9788895962252
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
60,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il 24° Annual dell'Art Directors Club Italiano torna al formato verticale, ma non troppo. Un libro con un'inclinazione particolare che cambia l'angolo di veduta sulla Pubblicità italiana. Una copertina bianchissima, per un anno - il 2009 - che è stato il più nero della storia della comunicazione nel nostro Paese. In quello scenario apocalittico però, un "manipolo di eroine pronte a tutto" racconta Marco Cremona, presidente ADCI "è riuscito a intrufolarsi nelle pieghe dell'apparente, ineluttabile destino. Sono le idee acute, taglienti, forti, imprevedibili, brillanti e disarmanti che siamo riusciti a scovare, proteggere e valorizzare, senza compromessi". In un formato particolare nato dall'intuizione di due ottimi designers - Alisée Matta e Giovanni Gennari - il libro è stampato su carta Symbol Tatami White nella grammatura 135 (Fedrigoni) e raccoglie il meglio della Pubblicità italiana del 2008, sia tradizionale che online, con un'ampia sezione dedicata al Graphic Design e spazi anche per il Direct Marketing, la Comunicazione Sociale, gli Studenti, i video musicali, le cartoline pubblicitarie, nonché le categorie tecniche come la Fotografia, l'Illustrazione, il Copywriting e la produzione Tv. Nella parte iniziale, uno scritto di Pasquale Barbella in ricordo dello scomparso Emanuele Pirella.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.