Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

ADI Lombardia Design Codex 001. Il passaggio dell'innovazione. Milano e la Lombardia. Ediz. italiana e inglese

ADI Lombardia Design Codex 001. Il passaggio dell'innovazione. Milano e la Lombardia. Ediz. italiana e inglese
Titolo ADI Lombardia Design Codex 001. Il passaggio dell'innovazione. Milano e la Lombardia. Ediz. italiana e inglese
Curatori ,
Editore Fausto Lupetti Editore
Formato
libro Libro
Pagine 350
Pubblicazione 2010
ISBN 9788895962627
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
50,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Condividere l'innovazione. Creare condizioni che facilitino l'incontro e la collaborazione, riconoscere e valorizzare i risultati ottenuti. Il design deve essere completamente integrato, prima culturalmente e poi operativamente, con tutte le altre funzioni aziendali, dal marketing, alla progettazione, alla produzione, alle vendite in modo da contribuire per la sua parte alla costruzione di un'identità aziendale che deve condividere dall'interno gli obiettivi dei prodotti. Non a caso da queste pagine scaturiscono alcune indicazioni che mostrano come quello dell'esternalizzazione del design sia un falso problema, che sostituisce la vera necessità: dentro o fuori, il design deve essere parte integrante dell'intero processo di sviluppo e deve scaturire da una cultura interna all'azienda. La ricerca, basata su un'ampia indagine che ha abbracciato numerose aziende di molti settori produttivi, si focalizza su trenta casi studio, che hanno evidenziato il valore del design nel caso in cui questo sia correttamente integrato con il resto dell'azienda.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.