Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Titolo Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Curatori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Guerini next
Formato
libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 2024
ISBN 9788868965235
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,50
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c'è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.