Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Le nuove frontiere del marketing nel turismo

Le nuove frontiere del marketing nel turismo
Titolo Le nuove frontiere del marketing nel turismo
Curatore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Scienze e professioni del turismo. Studi, 7
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 336
Pubblicazione 2009
ISBN 9788856807790
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
30,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume si pone diversi obiettivi: presentare con chiarezza le problematiche del marketing "tradizionale", cercando di ripercorrerne storicamente la genesi e lo sviluppo; presentare i nuovi orientamenti, le attuali tendenze, con particolare attenzione agli approcci di marketing non convenzionali; declinare le diverse problematiche della disciplina del marketing, al settore del turismo e dell'ospitalità; fornire un supporto di studio esaustivo per i corsi universitari relativi alle materie turistiche. Frutto della lunga esperienza professionale degli autori, il testo intende contribuire alla fondazione di un pensiero di marketing con le radici culturali nel nostro paese, fornendo in tal modo un aiuto, il più possibile originale, a quanti per motivi di studio o di lavoro sono interessati a queste problematiche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.