Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sette passi verso il successo

Titolo Sette passi verso il successo
Sottotitolo Guida al marketing operativo
Autori , ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Lavoro & Carriera
Editore Alpha test
Formato
libro Libro
Pagine 112
Pubblicazione 2007
ISBN 9788848309004
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,90
Un testo di facile comprensione che permette al lettore di assimilare molto velocemente tutte le nozioni di base del marketing operativo, senza la necessità di possedere un background particolare. La chiara esposizione di tutte le procedure permette un utilizzo immediato del volume per progettare e mettere in pratica un piano di marketing in pochissimo tempo e verificare da subito l'efficacia degli strumenti descritti. L'approccio pratico alla materia aiuta il lettore a capire come il processo di marketing possa valorizzare l'azienda e come sviluppare piani di promozione dell'immagine aziendale nell'immediato futuro.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.