Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Strategia degli scacchi per vincere nel business

titolo Strategia degli scacchi per vincere nel business
Autore
Traduttore
Collana ETAS Management
Editore Rizzoli
Formato
libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2011
ISBN 9788845316470
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
13,50
Eleganti e rigorosi, gli scacchi sono un gioco che seduce, confonde e rapisce. Si basano sulla conoscenza della strategia e il senso tattico, per studiare la concorrenza, avere un piano di lungo termine e uno di breve termine e supportarli con le mosse giuste: le stesse competenze che caratterizzano ogni impresa di successo. In quindici "lezioni", il libro illustra le regole del gioco attraverso esperienze e racconti delle partite più difficili e le declina per il mondo del business, per condividere con i giocatori migliori i segreti per pensare e agire nel modo più veloce, innovativo ed efficace. Dalla scacchiera alla sala riunioni, alla vita quotidiana, l'autore mostra a tutti come trasformare le regole in arte, e vincere.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.