Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marketing Della Ricerca E Dell`innovazione. Sfide Per Le Imp (il)

Marketing Della Ricerca E Dell`innovazione. Sfide Per Le Imp (il)
titolo Marketing Della Ricerca E Dell`innovazione. Sfide Per Le Imp (il)
Autore
Collana Economia e politica industriale
Editore Angeli
Formato Libro
Pubblicazione 2004
ISBN 9788846457080
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il marketing dell`innovazione e` certamente un argomento non nuovo nell`ambito degli studi di management, ma e` cresciuto il suo rilievo e nuovo e` il modo con cui oggi viene affrontato. Il volume comprende le relazioni presentate al convegno organizzato dal premio philip morris per il marketing tenutosi a roma nel maggio 2003. In esso vengono presentate, attraverso casi di impresa eccellenti e attraverso le testimonianze di alcuni testimoni privilegiati, le principali problematiche manageriali connesse alla gestione dell`innovazione con particolare riferimento al ruolo del marketing nei processi innovativi - e le sfide che si pongono al sistema-paese italia in un contesto competitivo caratterizzato dall`innovazione continua.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.