Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marketing internazionale

Marketing internazionale
titolo Marketing internazionale
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana College
Editore McGraw-Hill Education
Formato Libro
Pubblicazione 2012
ISBN 9788838667497
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
43,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Nel corso degli ultimi anni l'azione delle imprese sui mercati esteri ha acquisito un ruolo rilevante nei programmi di studio di molte università italiane con l'introduzione di insegnamenti di Strategie d'internazionalizzazione e Marketing internazionale. Questo orientamento, in parte facilitato dalla riforma degli ordinamenti didattici, ha aperto la strada a nuove linee di ricerca, ha ampliato i confini delle aree di studio e ha favorito la produzione di testi per lo studio della disciplina. Il presente manuale di Marketing Internazionale ambisce a fornire un contributo significativo allo sviluppo di questo processo sotto i diversi profili di differenziazione dell'offerta della letteratura di matrice italiana, arricchimento e rinnovamento dei contenuti e, infine, di corredo di nuovi ausili didattici a supporto del processo di apprendimento. (Dalla prefazione)
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.