Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'evoluzione del consumatore lo svilupo del marketing. Una relazione indissolubile

L'evoluzione del consumatore lo svilupo del marketing. Una relazione indissolubile
titolo L'evoluzione del consumatore lo svilupo del marketing. Una relazione indissolubile
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Cacucci
Formato Libro
Pagine 248
Pubblicazione 2017
ISBN 9788866115755
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Nell'attuale contesto, il vantaggio competitivo d'impresa è sempre più spesso correlato alla capacità di unire l'approccio culturale orientato alla creazione e gestione di relazioni durature con il cliente alle potenzialità che si accompagnano al mutare dello scenario economico, sociale, politico e tecnologico di riferimento. L'impresa è consapevole della necessità di sviluppare capacità volte ad interpretare l'evolvere del cliente, per poter fornire risposte adeguate alle nuove esigenze che via via manifesta, e dell'opportunità di interagire con lo stesso al fine di rendere la relazione stabile e poter così sviluppare un rapporto di stretta collaborazione, di partnership. In questo percorso di sviluppo e continua crescita, tutte le componenti d'impresa sono chiamate a cambiare e, nel contempo, a contribuire perché tale cambiamento trovi le condizioni necessarie a diffondersi e consolidarsi. Pur riconoscendosi l'importanza della condivisione a tutti i livelli d'impresa della opportunità che si instauri un nuovo e più articolato rapporto con il cliente è, tuttavia, rilevabile come sia l'area marketing a assumere un ruolo cruciale.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.