Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marketing E Strategie Di Posizionamento Internazionale

Marketing E Strategie Di Posizionamento Internazionale
titolo Marketing E Strategie Di Posizionamento Internazionale
Autore
Collana Economia e politica industriale
Editore Angeli
Formato Libro
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846465436
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume e` un manuale che si propone di offrire, a un pubblico di cui si presuppone la conoscenza dei principi generali del marketing, un supporto strategico di pianificazione. La prima parte introduce i diversi orientamenti relativi a metodologie e analisi del posizionamento di un prodotto, analizzando l`importanza della segmentazione, dell`adattamento e della standardizzazione del processo in un contesto internazionale. Nella seconda parte si procede all`individuazione del target attraverso la rappresentazione grafica di mappe settoriali, di mappe ad hoc e soprattutto con il supporto della grande mappa. I diversi argomenti trattati sono inoltre illustrati attraverso la proiezione di un caso aziendale.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.