Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il Ceo digitale. Cosa devono pretendere i capi d'azienda dall'information technology per essere competitivi

Il Ceo digitale. Cosa devono pretendere i capi d'azienda dall'information technology per essere competitivi
Titolo Il Ceo digitale. Cosa devono pretendere i capi d'azienda dall'information technology per essere competitivi
Autore
Collana La società industriale e postind.-Saggi, 118
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 128
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846472977
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Quali sono le persone chiave in azienda in grado di assicurare il massimo sfruttamento del potenziale dell'Information Technology? La risposta è che non basta avere in azienda un bravo CIO (Chief Information Officer). La questione del massimo sfruttamento del potenziale competitivo derivante dall'uso efficace dell'IT coinvolge anche l'amministratore delegato, che deve essere lui stesso un CEO digitale. Il CEO digitale non è necessariamente un esperto di tecnologie, ma un manager che se ne occupa come si occupa delle altre leve di generazione di valore, come il personale, l'organizzazione, la produzione, il marketing. In questo volume sono definite le attività di un CEO digitale, le caratteristiche di un CIO ideale e il dialogo fra i due.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.