Il tuo browser non supporta JavaScript!

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

titolo Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine XIV-306
Pubblicazione 2016
ISBN 9788820372101
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
26,90
La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.