Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Post social media era. Costruire community, relazionarsi e fare business oltre l'algoritmo

Post social media era. Costruire community, relazionarsi e fare business oltre l'algoritmo
Titolo Post social media era. Costruire community, relazionarsi e fare business oltre l'algoritmo
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Marketing
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 272
Pubblicazione 2022
ISBN 9788836008254
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Un saggio tra presente e futuro: da un lato una critica costruttiva sulla cosiddetta "Epoca dei Social Media", dall'altro una panoramica sulle possibilità di interazione, business e storytelling del prossimo ventennio. Lo storyteller Cristiano Carriero e il coach Sebastiano Zanolli propongono al lettore un'attenta e lucida analisi sulla fine della Social Media Era e una previsione del futuro che attende utenti e aziende dal metaverso in poi. La perdita della privacy, l'essere continuamente esposti alla pubblicità e a un algoritmo che sceglie cosa dobbiamo guardare, cosa deve piacerci, cosa condividere ci ha portato a perdere fiducia nei social network e a sentirci derubati della risorsa più preziosa, la nostra attenzione. Da qui non si torna più indietro. È tempo, per marketer e comunicatori, di nuove riflessioni e nuovi paradigmi: la post società descritta dagli autori si basa sulla qualità dei contenuti e delle relazioni, sull'indipendenza da piattaforme terze, sui rapporti a lungo termine e su purpose solidi, su una comunicazione disintermediata che diventi, prima di tutto, azione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.