Il tuo browser non supporta JavaScript!

Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

novità
Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario
titolo Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario
autore
argomento Scienze Umane Comunicazione
collana Marketing
editore Hoepli
formato Libro
pagine 192
pubblicazione 2021
ISBN 9788836004027
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Una guida, concisa ed efficace, per la costruzione del messaggio pubblicitario; un libro per allenare la creatività e progettare una comunicazione efficace, corretta, precisa. "Immagini vs parole" pone la lente di ingrandimento sulla scrittura pubblicitaria e sul visual design, sulla forma e sul contenuto dei messaggi che usiamo per comunicare, emozionare, vendere. "Immagini vs parole" è una vera palestra di allenamento per copywriter, art director, social media manager e direttori creativi che potranno apprendere come organizzare testi e immagini con gusto e consapevolezza, senza ricorrere a trucchetti o formule magiche, ma applicando metodi empirici sperimentati sul campo in anni di lavoro. In questo percorso dove teoria e tecnica si incontrano in momenti pieni di spunti creativi, non mancano le immagini - più di 50 -, ma d'altronde, in un manuale dal titolo "Immagini vs parole" sarebbe assurdo il contrario!
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.