Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Quale marketing per la società complessa?

Quale marketing per la società complessa?
Titolo Quale marketing per la società complessa?
Autore
Collana Consumo, comunicazione, innovazione
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 240
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846408259
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Perché il marketing una volta funzionava e ora è in crisi? Esiste un modello di marketing adatto alla società attuale? Il libro, costruito sui risultati di un lavoro ultradecennale, dà a queste domande risposte scientificamente argomentate. Questo volume è un libro sul marketing e di marketing, perché costruisce la teoria del marketing adatta alla società complessa e fornisce i quadri concettuali e gli strumenti metodologici per prevedere i consumi sia a livello qualitativo che quantitativo.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.