Il tuo browser non supporta JavaScript!

Teoria e tecniche dei nuovi media

Teoria e tecniche dei nuovi media
titolo Teoria e tecniche dei nuovi media
sottotitolo Pensare, formare, lavorare nell'epoca della rivoluzione digitale
Autore
Editore Guerini e associati
Formato Libro
Pagine 331
Pubblicazione 2002
ISBN 9788883353260
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento