Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

English for Tourism Promotion

Titolo English for Tourism Promotion
Sottotitolo Italy in British Tourism Text
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Lingue settoriali
Editore Hoepli
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2007
ISBN 9788820338732
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,50
Il volume si propone l'analisi delle dinamiche linguistiche proprie del discorso turistico promozionale. In particolare si sofferma sui testi in lingua inglese prodotti in Gran Bretagna relativi all'Italia come destinazione turistica. L'inglese turistico specialistico viene pertanto presentato e analizzato nel contesto autentico del suo manifestarsi dove articola la sua funzione comunicativa. Il testo è integrato da attività auto-valutative e di approfondimento, suggerimenti per approfondimenti bibliografici, un glossario della terminologia linguistica e un'intervista inedita a Graham Dann, autore del volume pionieristico The Language of Tourism. A Sociolinguistic Perspective (1996). Il volume si rivolge agli studenti dei corsi di laurea triennali e specialistici in Mediazione Linguistica e in Scienze del turismo, nonché agli operatori del settore turistico che intendano approfondire e aggiornare le proprie conoscenze e competenze professionali.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.