Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Psicologia della comunicazione. Concetti teorici e pratici

Psicologia della comunicazione. Concetti teorici e pratici
titolo Psicologia della comunicazione. Concetti teorici e pratici
Autori ,
Argomento Scienze Umane Psicologia
Collana Sviluppo Integrale
Editore Persiani
Formato
libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 2010
ISBN 9788896013175
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il libro mira ad indagare le varie sfaccettature della psicologia della comunicazione, branca dai mille aspetti, di cui si è proposta una selezione finalizzata a far emergere l'approccio multiforme che spazia in diversi ambiti, specificatamente analizzati, ma convergenti all'idea basilare, l'inestricabile interrelazione fra processi psicologici e comunicativi. Scambi, interazioni, dinamiche di gruppo sono i principi sui quali è stata realizzata la struttura dell'opera. Gli strumenti di riflessione, presenti alla fine di ogni capitolo, sono finalizzati ad estendere la visuale dell'aspirante psicologo ad un approccio pratico che ha l'obiettivo di stimolare la conoscenza sia attraverso un arricchimento di determinati contenuti, dall'apprendimento cooperativo alla comunicazione "sul corpo", sia focalizzando l'attenzione su fenomeni, dal mobbing al burn out, strettamente legati agli argomenti trattati.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.