Il tuo browser non supporta JavaScript!

Strategie web per i mercati esteri

Strategie web per i mercati esteri
titolo Strategie web per i mercati esteri
Autore
Curatore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 230
Pubblicazione 2016
ISBN 9788820375041
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Avviare un progetto di internazionalizzazione di un'azienda implica l'attuazione di metodologie complesse che necessitano un'attenta pianificazione delle attività e dell'impiego delle risorse umane, nonché investimenti di rilievo (export manager, ufficio estero, contabilità ecc.). Le dimensioni di fatturato, l'organico aziendale o la scarsa liquidità a disposizione sono fattori che costituiscono un serio ostacolo alla possibilità di sviluppare rapporti economici duraturi con l'estero. Tali fattori finiscono spesso per precludere buone prospettive di espansione per l'impresa; in alcuni casi arrivano a escludere a priori le opportunità di apertura verso i mercati esteri. I social media e gli altri canali di comunicazione web possono essere invece la risposta per superare tali gap. Questa guida pratica, arricchita dai casi di studio di alcune PMI italiane, offre le competenze e gli strumenti utili a definire una strategia di comunicazione web per l'internazionalizzazione e per incrementare il commercio con l'estero, scavalcando le difficoltà e condividendo strategie, obiettivi e risorse.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.