Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio

L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio
Titolo L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio
Autore
Collana Economia - Monografie, 129
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 2007
ISBN 9788846474544
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
17,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume analizza il fenomeno dell'internazionalizzazione delle imprese della distribuzione commerciale al dettaglio, che vede l'emergere di vere e proprie multinazionali presenti in più continenti con centinaia (e migliaia) di punti vendita. Il fenomeno interessa sia il dettaglio despecializzato sia quello specializzato, con imprese che stanno conquistando consumatori in tutto il mondo rinnovando più volte alla settimana l'assortimento dei prodotti. Nel libro si esaminano le dinamiche competitive nel settore e si presentano alcuni dei contributi teorici sul tema dell'internazionalizzazione del dettaglio. Una parte specifica è destinata all'esame delle strategie di internazionalizzazione del dettaglio despecializzato.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.