Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone

Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone
titolo Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone
Autore
Editore Fausto Lupetti Editore
Formato
libro Libro
Pagine 197
Pubblicazione 2012
ISBN 9788897686200
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il mondo sta cambiando. Le aziende, con fatica, ripensano se stesse alla ricerca di soluzioni più attuali ed efficienti. Ma i piccoli cambiamenti non bastano più. Oggi servono grandi idee, capaci di trasformare un problema in un'opportunità. E ci vogliono persone in grado di rivoluzionare i modelli consueti e di inventarne di nuovi. Gianfranco Conte è una di queste persone, e il suo "Smart Marketing" cambia, per sempre, il concetto di marketing, mettendosi davvero dalla parte delle persone. Il suo sogno è quello di costruire una community di venti milioni di persone che insieme comunicano, condividono, consumano, risparmiano, guadagnano. Persone che pensano a internet come alleato e alla crisi come un'opportunità. Persone che non vogliono rimanere sole ad affrontare un futuro incerto. Che comprendono la forza di un gruppo di acquisto multisettoriale. Che consigliano prodotti e servizi del gruppo. Che pretendono qualcosa in più da una fidelity card. Che offrono a tutte le persone che vogliono rimettersi in gioco una vera opportunità. Che credono in un sogno che si può realizzare solo se diventerà "il sogno di molti". Introduzione di Nancy e Don Failla. Prefazione di Emanuele Nenna.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.