Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali. Un libro che vi aiuterà a: migliorare la vostra presenza visiva e social; capire perché Instagram deve rientrare in un piano di web marketing strutturato, favorendo promozione e comunicazione di un brand o una destinazione turistica; conoscere da vicino la community Instagramers e la rete da coinvolgere nei progetti social.
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

titolo | Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing |
Autore | Ilaria Barbotti |
Curatore | L. Conti |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Collana | Web & marketing 2.0 |
Editore | Hoepli |
Formato |
![]() |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2015 |
ISBN | 9788820366025 |