Il tuo browser non supporta JavaScript!

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

titolo Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Autore
Curatore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2015
ISBN 9788820366025
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,90
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali. Un libro che vi aiuterà a: migliorare la vostra presenza visiva e social; capire perché Instagram deve rientrare in un piano di web marketing strutturato, favorendo promozione e comunicazione di un brand o una destinazione turistica; conoscere da vicino la community Instagramers e la rete da coinvolgere nei progetti social.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.