Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Marketing

titolo Marketing
Autori , ,
Curatore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Collana di istruzione scientifica
Editore McGraw-Hill Education
Formato
libro Libro
Pagine 462
Pubblicazione 2017
ISBN 9788838669194
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
43,00
"L'intenzione del libro è sempre stata chiara per noi: offrire una presentazione comprensibile e concisa dei principi basilari del marketing. Ciò è per noi una sfida continua che ci spinge a concentrarci su quello che gli studenti hanno realmente bisogno di conoscere e, allo stesso tempo, a trattare i concetti chiave in modo sufficientemente approfondito da garantire una comprensione esaustiva della materia. Per raggiungere questo scopo, da un lato, è necessario accrescere la qualità dei contenuti e dall'altro essere chiari e sintetici."
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.