Il signore dei lombrichi

Collana Primo parallelo
Editore Meridiano zero
Pubblicazione 2004

Liceo di Walliscote Road, Sezione Studi Integrati: una via di mezzo tra un bazar della Mecca e un punto di scambio di sostanze stupefacenti. Centinaia di ragazzi, tutti professionisti nell'arte dello scippo, della prostituzione e dello spaccio, cercano con tutte le loro forze di non apprendere alcunché. In un vortice di situazioni surreali, sesso e gerarchia militare, la scuola diventa la più esilarante caricatura di se stessa. A capo dei progetti eversivi contro la burocrazia scolastica si fa strada Caleb Duck, supplente del Direttore di Dipartimento: in un delirio di onnipotenza e desiderio di liberazione, arruola i peggiori elementi della scuola per collaborare al suo fantasmagorico progetto di emancipazione da qualsiasi regola formale.