Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Seconda chance

Seconda chance
Titolo Seconda chance
Autori ,
Traduttore
Collana La Gaja Scienza
Editore Longanesi
Formato
libro Libro
Pagine 312
Pubblicazione 2004
ISBN 9788830421332
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
San Francisco, una città affascinante ma anche violenta. Per il Women's Murder Club il lavoro non manca. Quando uno psicopatico apre il fuoco su un coro di voci bianche e, fortunatamente o forse per un preciso calcolo, muore solo una persona, Lindsay Boxer, detective della omicidi, intuisce che si tratta di un caso difficile. Non fa in tempo a raccogliere le sue amiche e compagne d'indagini Cindy Thomas (reporter), Claire Washburn (patologa) e Jill Bernhardt (procuratrice) che un altro delitto diffonde il panico in città. Una donna nera viene barbaramente impiccata. C'è una connessione tra i due omicidi? Tra indizi, false piste e una folla di personaggi ambigui e violenti emerge un disegno spaventoso.
 

Biografia degli autori

James Patterson

JAMES PATTERSON è «semplicemente l'autore di thriller più venduto nel mondo» (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati.nIn questa collana sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi.

Andrew Gross

Andrew Gross, autore di Zona blu e Marea nera, entrambi pubblicati in Italia da Longanesi, è stato coautore di cinque romanzi della serie «Le Donne del Club Omicidi» di James Patterson. Vive nello stato di New York.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.