Il tuo browser non supporta JavaScript!

Market-driven management. Marketing strategico e operativo

Market-driven management. Marketing strategico e operativo
titolo Market-driven management. Marketing strategico e operativo
Autore
Curatori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Economia e discipline aziendali
Editore McGraw-Hill Education
Formato Libro
Pagine 596
Pubblicazione 2016
ISBN 9788838668968
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
56,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
La settima edizione italiana del manuale "Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo" ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.