Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo

La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo
titolo La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo
Autori ,
Editore Rizzoli
Formato
libro Libro
Pagine 400
Pubblicazione 2011
ISBN 9788845316715
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
30,00
Dall'esperienza di McKinsey, una delle più importanti società di consulenza a livello mondiale, questo libro analizza gli elementi che determinano il successo di un brand - la "trilogia" fatta di creatività, capacità di misurare la performance ed efficacia comunicativa a costi ridotti - e condivide con i lettori la metodologia di lavoro originale dell'azienda, denominata BrandMatics®. Un testo dal taglio operativo, ricco di elementi pratici dall'esperienza sul campo, per tutti coloro che in azienda si occupano di strategia e marketing. Con interviste e casi (tra cui Nokia, Sony Ericsonn, Astra Zeneca).
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.