Il tuo browser non supporta JavaScript!

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

novità
Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
titolo Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
Autore
Traduttore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Gli Essenziali
Editore Roi edizioni
Formato Libro
Pagine 254
Pubblicazione 2022
ISBN 9788836201099
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Berger svela i segreti del passaparola nell'influenzare i nostri comportamenti, dalla scelta di un ristorante ai video virali, dai videogiochi alle campagne di sensibilizzazione. In un libro che si pone all'incrocio tra psicologia e studi comportamentali e che combina studi scientifici e storie avvincenti, l'autore spiega la psicologia che influenza la nostra predisposizione a condividere storie e racconti e identifica le sei caratteristiche che rendono contagiosi prodotti e idee, fornendo un insieme di strategie per arrivare a un passaparola vincente. Ormai diventato un classico del marketing contemporaneo, "Contagioso" torna in una nuova edizione, arricchita dalla prefazione di Riccardo Scandellari.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.