Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Tecniche Standard E Non Standard Nella Ricerca. Il Consumo T

Tecniche Standard E Non Standard Nella Ricerca. Il Consumo T
titolo Tecniche Standard E Non Standard Nella Ricerca. Il Consumo T
Autore
Collana Sociologia
Editore Angeli
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846465078
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
L`interesse verso approcci di tipo non standard, che sembrava definitivamente tramontato dopo l`imposizione, intorno agli anni cinquanta, del natural science trend, si sta riflettendo in numerosi ambiti specialistici della ricerca, tra i quali figura l`analisi del consumo televisivo. La fruizione televisiva e` stata studiata spesso senza alcun riferimento alla soggettivita` degli spettatori, dandone un`immagine oggettivante e totalizzante, nonche` ipersemplificata. Alla luce delle riflessioni attuali, l`idea che esista un pubblico viene superata dall`idea che esistano dei \\pubblici effettivi\\, i cui gusti, preferenze e consumi mediali variano in funzione di aspetti micronalitici della vita familiare e quotidiana.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.