Il tuo browser non supporta JavaScript!

Professione influencer. Come si diventa «primi attori» del web e di Instagram e come le aziende lavorano con questi protagonisti

Professione influencer. Come si diventa «primi attori» del web e di Instagram e come le aziende lavorano con questi protagonisti
titolo Professione influencer. Come si diventa «primi attori» del web e di Instagram e come le aziende lavorano con questi protagonisti
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Crescita Professionale
Editore Tecniche nuove
Formato Libro
Pagine 180
Pubblicazione 2018
ISBN 9788848137713
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
17,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
"Inspire Me" è il motto del mondo influencer, attraverso Internet le persone vogliono essere ispirate e guidate, lo hanno capito anche le aziende. E tu, vuoi diventare un protagonista di Internet? Conoscere trucchi, strumenti e metodi dei personaggi più popolari del Web? Imparare a sfruttarli per il tuo personal branding e lavorare con loro? Utilizzarli per promuovere la tua azienda su Instagram? Tutti ne parlano, ma pochi hanno le idee chiare. Chi sono gli influencer, come lavorano, come sceglierli e analizzare il progetto, ma anche come diventare uno di loro, sono le risposte che trovi in questo libro: analisi, suggerimenti e interviste per capire "come si "muovono" loro e applicare queste modalità di comunicazione a sé stessi o alla propria azienda. È un mondo in divenire, una modalità di collaborazione che continua a modificarsi per forme e canali, ma strutturata per modalità d'espressione e strumenti di lavoro. È possibile trarre delle linee guida ma, ancora più importante, è necessario capire in che direzione vanno questi cambiamenti. L'hashtag ufficiale è: #professioneinfluencer.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.