fbevnts L'uomo e il mistero. Vol. 16: ESP, angeli, sciamanesimo, cerchi nel grano, il codice dell'anima, medicina complementare, tradizione e teosofia, orbs, taiji. - autori-vari - Edizioni Mediterranee - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

L'uomo e il mistero. Vol. 16: ESP, angeli, sciamanesimo, cerchi nel grano, il codice dell'anima, medicina complementare, tradizione e teosofia, orbs, taiji.

sconto
5%
L'uomo e il mistero. Vol. 16: ESP, angeli, sciamanesimo, cerchi nel grano, il codice dell'anima, medicina complementare, tradizione e teosofia, orbs, taiji.
Titolo L'uomo e il mistero. Vol. 16: ESP, angeli, sciamanesimo, cerchi nel grano, il codice dell'anima, medicina complementare, tradizione e teosofia, orbs, taiji.
Sottotitolo ESP, angeli, sciamanesimo, cerchi nel grano, il codice dell'anima, medicina complementare, tradizione e teosofia, orbs, taiji
Editore Edizioni Mediterranee
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 126
Pubblicazione 2008
ISBN 9788827219690
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 
Promozione valida fino al 16/03/2026

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,95 12,30
 
risparmi: € 0,65
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Questo libro raccoglie agli Atti della sedicesima edizione del Congresso Internazionale "L'Uomo e il Mistero", promosso ogni anno a Riccione dalle Edizioni Mediterranee; un programma ricco di stimoli grazie a interventi di personalità di spicco nei campi di studio e di ricerca tipici del tradizionale e prestigioso appuntamento primaverile. Grande spazio viene dato alla spiritualità - in particolar modo agli angeli e alla meditazione cristiana alla tradizione, allo sciamanesimo e alla teosofia. C'è una particolare attenzione per le medicine complementari con le loro differenti risposte al problema della salute e del benessere.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.