Il volume analizza l`impatto delle tecnologie dell`informazione nell`ambito dell`industria abbigliamento. L`analisi non si limita alle sole prospettive di espansione delle transazioni dirette tra produttori e consumatori, ma tocca altre tematiche di rilievo per il settore, con l`obiettivo di individuare le aree d`attivita` sulle quali le tecnologie internet possono esercitare l`impatto maggiore e contribuire in misura significativa a innalzare il contenuto di valore offerto al consumatore finale. Il focus su uno dei distretti storici del sistema moda italiano, carpi, consente di approfondire l`evoluzione delle forme di presenza e delle strategie d`adozione di internet da parte delle imprese di minore dimensione.
Internet Nell`industria Dell`abbigliamento. Esperienze Nel D

titolo | Internet Nell`industria Dell`abbigliamento. Esperienze Nel D |
Autore | Marchi; Nardin |
Collana | Economia e politica industriale |
Editore | Angeli |
Formato |
![]() |
Pubblicazione | 2004 |
ISBN | 9788846459855 |