Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Internet Nell`industria Dell`abbigliamento. Esperienze Nel D

Internet Nell`industria Dell`abbigliamento. Esperienze Nel D
titolo Internet Nell`industria Dell`abbigliamento. Esperienze Nel D
Autore
Collana Economia e politica industriale
Editore Angeli
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2004
ISBN 9788846459855
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
35,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume analizza l`impatto delle tecnologie dell`informazione nell`ambito dell`industria abbigliamento. L`analisi non si limita alle sole prospettive di espansione delle transazioni dirette tra produttori e consumatori, ma tocca altre tematiche di rilievo per il settore, con l`obiettivo di individuare le aree d`attivita` sulle quali le tecnologie internet possono esercitare l`impatto maggiore e contribuire in misura significativa a innalzare il contenuto di valore offerto al consumatore finale. Il focus su uno dei distretti storici del sistema moda italiano, carpi, consente di approfondire l`evoluzione delle forme di presenza e delle strategie d`adozione di internet da parte delle imprese di minore dimensione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.