Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'accountability nelle aziende nonprofit

titolo L'accountability nelle aziende nonprofit
sottotitolo Strumenti informativi e sistemi per il terzo settore
Autore
Collana Network strumenti
Editore Guerini e associati
Formato Libro
Pagine 318
Pubblicazione 2005
ISBN 9788883356506
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,50
La realtà del non profit in Italia ha vissuto negli ultimi anni una rapida e continua crescita. Al contempo è aumentata la necessità che anche le aziende non profit, come le imprese profit, utilizzino adeguati strumenti manageriali. L'accountability è uno di questi. L'accountability è elemento fondante della fiducia di cui gode l'azienda non profit: all'esterno, come un mezzo attraverso cui individui e organizzazioni rendono conto delle proprie azioni e, all'interno, come un mezzo attraverso cui questi si assumono la responsabilità di definire e salvaguardare in modo continuativo la "mission", gli obiettivi strategici e la performance.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.