Il tuo browser non supporta JavaScript!

Creatività: miti, discorsi, processi

Creatività: miti, discorsi, processi
titolo Creatività: miti, discorsi, processi
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Editore Feltrinelli
Formato Libro
Pagine 264
Pubblicazione 1994
ISBN 9788807081286
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,53
 
Questo libro racconta i modi di fare esperienza di persone e gruppi, cui si attribuisce funzione creativa nel mondo dell'arte, della scienza, della pubblicità, delle grandi organizzazioni. E anche in mondi più distanti dal rapporto diretto con questo tema, come l'adolescenza e i movimenti sociali. Il tema della creatività è stato solo l'occasione iniziale per riunire un gruppo di sociologi e psicologi che si è occupato di un oggetto che per i suoi membri non era definito in partenza e sul quale esistevano conoscenze diverse. Nell'interazione il gruppo ha costruito un punto di vista sulla creatività, all'incrocio di molte discipline e mettendo in atto un processo che vuol essere nello stesso tempo una pratica dell'oggetto stesso.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.