Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Web usability 2

titolo Web usability 2
sottotitolo 0. L'usabilità che conta
Autori ,
Editore Apogeo
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2006
ISBN 9788850325399
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
45,00
Nel 2000 Jakob Nielsen, un'autorità di riferimento per il design interattivo, pubblicò Web Usability, un bestseller internazionale che cambiò per sempre il modo di pensare il Web. In questo Web Usabillty 2.0 - L'usabilità che conta Nielsen e Hoa Loranger, sua collega e specialista di user experience, ritornano, dopo altri cinque anni di test con gli utenti, sui principi di design indicati in quel primo libro. Forti di un background senza pari, gli autori ci offrono una critica oggettiva, rinnovata e rivista, di siti reali, attuali, valutandoli per leggibilità, navigabilità, reperibilità, adeguatezza del design e altri fattori di usabilità del Web di oggi. Quest'opera è essenziale per chiunque abbia seriamente intenzione di usare il Web come strumento di business.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.