Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il diksha di Sri Bhagavan. Un viaggio verso il risveglio e la consapevolezza

Il diksha di Sri Bhagavan. Un viaggio verso il risveglio e la consapevolezza
titolo Il diksha di Sri Bhagavan. Un viaggio verso il risveglio e la consapevolezza
Autori ,
Collana Un libro per sempre
Editore Edizioni Mediterranee
Formato
libro Libro
Pagine 176
Pubblicazione 2006
ISBN 9788827218570
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
13,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Diksha è energia elettromagnetica capace di riprogrammare a livello neurobiologico il cervello attivando il corpo calloso e i lobi frontali e nello stesso tempo rallentando l'attività di alcune aree cerebrali parietali, responsabili dei veli che l'evoluzione e il Karma individuale hanno costruito per impedirci di accedere allo Stato Illuminato della Conoscenza. Grazie al Diksha, che è energia divina e intelligente, il mondo apparente di sogno in cui viviamo si disgrega, la paura scompare e l'inesauribile sorgente d'amore che è dentro ogni essere umano può fluire liberamente, il senso di separazione fra uomo e uomo e fra uomo e natura è annullato: è l'inizio di una nuova era.
 

Biografia degli autori

Osvaldo Sponzilli

Osvaldo Sponilli è medico chirurgo e psicoterapeuta emozionale, dirige l'ambulatorio di Omeopatia, Agopuntura e Riflessoterapie dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma ed è docente di Agopuntura e Cromoterapia presso l'Università Tor Vergata di Roma.

Enza Carifi

Docente di Respiro Emozionale e membro docente dell’International Self-Esteem Project di Bob Mandel. Insegna Rebirthing, Autostima e Lavaggio Emozionale in corsi universitari per medici, infermiere e ostetriche. È segretario generale dell’Associazione Medica Italiana Rebirthing e vice presidente dell’Associazione Europea di Lavaggio Emozionale. Ha scritto, insieme a Osvaldo Sponzilli, Lavaggio Emozionale REM® e Il Diksha di Sri Bhagavan.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.