fbevnts Angeli. Esseri di luce, messaggeri celesti, custodi dell'uomo - Paola Giovetti - Edizioni Mediterranee - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Angeli. Esseri di luce, messaggeri celesti, custodi dell'uomo

Angeli. Esseri di luce, messaggeri celesti, custodi dell'uomo
Titolo Angeli. Esseri di luce, messaggeri celesti, custodi dell'uomo
Autore
Collana Esoterismo, Medianità, Parapsicologia
Editore Edizioni Mediterranee
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 184
Pubblicazione 2005
ISBN 9788827217566
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Finalmente un libro che parla di angeli, dopo tanto parlare di diavoli, messe nere e indemoniati. Un tempo gli angeli erano ancora una componente naturale e non controversa delle concezioni religiose delle persone di fede; oggi ben pochi prestano loro attenzione. Non per questo viene meno la realtà metafisica degli intermediari tra il regno umano e quello divino, sancita dai testi sacri di tutti i tempi e di tutti i popoli. In questo libro tali tradizioni, cristiane e non cristiane, vengono considerate e descritte; si parla inoltre degli angeli dei mistici e dei santi; dell''angelo caduto e delle gerarchie angeliche di Dionigi Aeropagita.
 

Biografia dell'autore

Paola Giovetti

Nata a Firenze, risiede a Modena. È laureata in lettere ed ha svolto attività di insegnamento coltivando al tempo stesso l'interesse per le tematiche di confine. Da alcuni anni si dedica esclusivamente alla ricerca spirituale e alla divulgazione in questo campo. È redattrice di "Luce e Ombra", la più antica rivista italiana di parapsicologia, e svolge anche su riviste a larga diffusione la sua attività giornalistica. Ha partecipato a programmi radiofonici e televisivi e a numerosi congressi, sia in Italia che all'estero.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.