Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa. I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni. Quando viviamo un'esperienza d'acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello ancestrale o cervello "primitivo". È quel cervello che comanda. Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
Usa il neuromarketing per il tuo business

titolo | Usa il neuromarketing per il tuo business |
Autore | Phil Maxwell |
Curatore | E. Bernini |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Collana | Dime marketing |
Editore | Area 51 publishing |
Formato |
![]() |
Pagine | 169 |
Pubblicazione | 2015 |
ISBN | 9788865746615 |