Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Usa il neuromarketing per il tuo business

Usa il neuromarketing per il tuo business
titolo Usa il neuromarketing per il tuo business
Autore
Curatore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Dime marketing
Editore Area 51 publishing
Formato
libro Libro
Pagine 169
Pubblicazione 2015
ISBN 9788865746615
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
5,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa. I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni. Quando viviamo un'esperienza d'acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello ancestrale o cervello "primitivo". È quel cervello che comanda. Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.