Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'analisi strategica per le decisioni aziendali

L'analisi strategica per le decisioni aziendali
Titolo L'analisi strategica per le decisioni aziendali
Autore
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Economia
Collana Strumenti
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 496
Pubblicazione 2020
ISBN 9788815287700
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
42,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Il testo fornisce a manager e studenti i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per prendere le decisioni strategiche migliori. Il volume è rigoroso e aggiornato, ma grazie alla chiarezza espositiva resta accessibile a studenti con percorsi formativi e livelli di esperienza differenti. Questa nuova edizione mantiene l'attenzione sulle attività fondamentali della strategia: identificare i fattori cruciali alla base di una performance aziendale superiore e formulare e implementare una strategia in grado di sfruttarli; pone anche un'enfasi particolare sui processi strategici in condizioni di cambiamento tecnologico, specialmente nei mercati digitali.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.