Il testo fornisce a manager e studenti i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per prendere le decisioni strategiche migliori. Il volume è rigoroso e aggiornato, ma grazie alla chiarezza espositiva resta accessibile a studenti con percorsi formativi e livelli di esperienza differenti. Questa nuova edizione mantiene l'attenzione sulle attività fondamentali della strategia: identificare i fattori cruciali alla base di una performance aziendale superiore e formulare e implementare una strategia in grado di sfruttarli; pone anche un'enfasi particolare sui processi strategici in condizioni di cambiamento tecnologico, specialmente nei mercati digitali.
L'analisi strategica per le decisioni aziendali

Titolo | L'analisi strategica per le decisioni aziendali |
Autore | Robert M. Grant |
Argomenti |
Diritto, Economia e Politica Economia Adozioni Economia |
Collana | Strumenti |
Editore | Il Mulino |
Formato |
![]() |
Pagine | 496 |
Pubblicazione | 2020 |
ISBN | 9788815287700 |
![]() ![]() |
Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente |