fbevnts Bestiario immaginario. Testo inglese a fronte - Roger McGough - Gallucci - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Bestiario immaginario. Testo inglese a fronte

Bestiario immaginario. Testo inglese a fronte
Titolo Bestiario immaginario. Testo inglese a fronte
Autore
Traduttore
Collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
Editore Gallucci
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 154
Pubblicazione 2013
ISBN 9788861455238
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
"Un anaconda motociclista, un mangiatore di zie, un canarino peloso sono gli animali che escono dai giochi di prestigio verbali di Roger. E come se lui prendesse gli animali che conosciamo tutti e li trasformasse davanti ai nostri occhi in un suo zoo dell'immaginazione, in cui le gabbie nelle quali mettiamo spesso le parole sono finalmente scomparse e le lettere e le parole sono libere di correre da tutte le parti." (Franco Nasi) Età di lettur: da 8 anni.
 

Biografia dell'autore

Roger McGough

Roger McGough (Liverpool 1937) è uno dei poeti più amati d'Inghilterra. Autentico prestigiatore di parole, è apprezzato in tutto il mondo per la sua naturale inclinazione al gioco linguistico e per il rimario vivace e innovativo. È autore di numerosi libri per bambini e, anche se il suo nome non compare nei titoli di coda, ha scritto molti dei dialoghi di Yellow Submarine, il celebre film d’animazione dei Beatles.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.